Clicca sull’evento per aprire la pagina relativa e successivamente il bottone “PRENOTATI” per prenotare la tua immersione. Compila il form con i campi necessari ed invia la tua prenotazione all’immersione selezionata. Al termine riceverai una mail di conferma.

Avvistamento Delfini

Golfo di Taranto

Avvistamento Delfini Escursione in gommone volta all’avvistamento dei delfini in una zona nota del golfo di Taranto. Avremo a bordo del nostro gommone il biologo Luigi Esposito esperto in Cetacei che ci …

MERMAIDING – Corsi di sirena per bambini/e ed adulti

Piscina di Canneto Beach Via Argentina 200, Leporano

Prova anche tu a scoprire la magia e vivere l’emozione di nuotare come una sirena o un tritone con Mia, la nostra sirena istruttrice di subacquea, apnea e Mermaiding che vi …

BIO-IMMERSIONE Gomm. Porto Pirrone 18mt

Porto pirrone Punta Pirrone, Leporano (TA)

Luogo incontro: Sede estiva presso Canneto Beach: Via Argentina 200, Leporano (TA), Italy Leggi i dettagli del punto di immersione

Bio-immersioni

Indicativamente due volte a settimana, nel periodo estivo, effettuiamo le Bioimmersioni con il nostro biologo Luigi Esposito dove vengono raccolti durante l’immersione alcuni esemplari vegetali successivamente illustrati a fine immersione.