Biografia
Divento subacqueo nel giugno 1993 grazie alla possibilità di pagarmi con il mio primo stipendio il primo brevetto sub all’età di 21 anni, divento subacqueo militare per la marina dopo una impegnativa selezione nel 1995 e grazie a questo ultimo brevetto vengo mandato per lavoro per un anno su una nave distanza in mar rosso Egitto, li divento istruttore SSI e matura la mia esperienza subacquea in ambito ricreativo. Al termine della mia missione e rientro in patria nel 1999 decido di aprire per gioco il mio primo diving con l’attuale nome ovviamente con l’aiuto di altri due soci che nel tempo sono andati via. Le mie specializzazioni nella subacquea in ambito militare sono: Ricerca e recupero, lavori subacquei di primo intervento, e individuazione di ordigni esplosivi. Sono istruttore per le seguenti specialità: immersioni profonde, nitrox, ricerca e recupero, notturna, relitto, grotte, manutenzione attrezzature, muta stagna, navigation, formatore di guide subacquee e aiuti istruttore.
Ivan Miccoli
Istruttore
Fondatore e proprietario del Taras Sub Diving Center, Ivan ha saputo sapientemente coniugare il proprio lavoro di subacqueo presso la Marina Militare di Taranto con quello del Diving e con il mondo delle immersioni ricreative oltre che tecniche.
L’istruttore è disponibile per le seguenti attività:
- Corsi subacquei
- Immersioni profonde
- Immersioni Ara
- Immersioni Nitrox
- Immersioni di gruppo
- Immersioni notturne
- Immersioni di Ricerca e Recupero
- Immersioni Relitto
- Immersioni Grotte
- Muta stagna
- Navigation
- Formazione guide subacquee e aiuti istruttore
- Programma ai solo militari di preparazione alla selezione ai corsi palombari, sommozzatori e OSSALC della Marina e della Capitaneria di Porto
Contatti
Email: ivan.miccoli((at))tarasub.it
Cel:+39 347 0859257