Restyling sito web del Taras Sub Diving Center

Restyling sito web del Taras Sub Diving Center

Era già da un po’ che volevamo farlo, e finalmente tra un’immersione e un’altra siamo riusciti a rinnovare la veste grafica del nostro sito ufficiale. Siamo curiosissimi di sapere se apprezzare le nostre scelte grafiche e di ricevere un vostro parere sul nuovo sito, quindi non esitate a farcelo sapere scrivendo nei commenti qui di seguito.

Oltre alla grafica però abbiamo introdotto altre migliorie che riguardano principalmente il modo di prenotare le immersioni subacquee e gli eventi che il nostro diving organizza.

 

Cosa cambia al sistema di prenotazioni delle immersioni

Innanzitutto le prenotazioni dovranno essere sottomesse online accedendo alla seguente area o cliccando il link “prenotazioni” nel menu principale di navigazione. Per chi non dispone del collegamento internet durante la propria residenza a Taranto può sempre chiedere al diving di inserire la registrazione per proprio conto, passando dal diving o contattandoci.

Il nuovo sistema di prenotazione consente di visualizzare il calendario delle immersioni e degli eventi che viene costantemente aggiornato e successivamente di prenotare la propria immersione compatibilmente con i vostri impegni.

 

Come inserire la propria prenotazione

L’inserimento della prenotazione è estremamente semplice e veloce, basteranno infatti pochi click ma vediamo nel dettaglio le operazioni da compiere:

  1. visualizzare il calendario delle immersione al seguente indirizzo;
  2. Cliccare sull’evento (l’immersione) a cui desiderate prenotarvi nel giorno selezionato;
  3. Cliccare sul bottone “PRENOTATI” che comparirà per prenotare l’immersione selezionata;
  4. Compilare il form con i campi necessari ed inviare la prenotazione;
  5. Al termine vi verrà inviata una mail di riepilogo all’indirizzo indicato.

 

Opzioni disponibili del calendario immersioni

E’ possibile selezionare dei parametri di ricerca e di visualizzazione per ricercare più comodamente gli eventi nel calendario, ad esempio è possibile selezionare un mese specifico cliccando la data sul campo “EVENTI IN”

prenotazione immersioni

, cercare una parola chiave (es. un punto di immersione) o personalizzare la vista del calendario cliccando su “VEDI COME”, è possibile visualizzare la vista giornaliera, mensile e elenco.

vista calendario

 

Suddivisione del calendario per le immersioni

Sulla parte destra del calendario immersioni è possibile visualizzare le immersioni raggruppate in categorie:

questo consente di visualizzare solo le immersioni per una determinata categoria.

 

Nuova sezione blog

Abbiamo ripensato anche la sezione blog che contiene tutti i nostri articoli suddivisi in categorie (News, eventi, schede scientifiche, servizi del diving). Potete visitare regolarmente tale sezione per essere sempre aggiornati sulle novità del diving oppure iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti automaticamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 14 =